Da Multihulls alla Francia – le novità GOGO

Posted by in Non categorizzato

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Gardasolar La PerleDa Multihulls alla Francia: negli ultimi mesi ci sono state tante novità per le GOGO Boat, per questo abbiamo deciso di raccontarvele. Se nostro obiettivo è promuovere la diffusione della nostra barca elettrica ad energia solare in tutto il mondo, desideriamo in particolar modo raggiungere quei luoghi che possono trarre vantaggio dall’utilizzo di un mezzo ad energia sostenibile.

Vogliamo segnalarvi la nostra presenza sul numero 145 di Multihulls. Vi riportiamo le parole della prestigiosa rivista:

untitled

 

“Gogo è una nuovissima barca elettro-solare che può ospitare fino a quattro adulti per escursioni lunghe ore, ed è controllato in maniera semplice grazie a un joystick .
Progettata in Italia , la Gogo è particolarmente indicata per i centri di noleggio barche, così come per alberghi e per tutti gli enti e attività che ospitano turisti in zone con specchi d’acqua protetti. La navigazione
è totalmente silenziosa , e la Gogo può essere personalizzata e è anche attrezzata
con pannelli solari per una maggiore scelta.”

Altra novità: la GOGO sbarca in Francia! Nei pressi del suggestivo lago Gérdamer, circondato da montagne e foreste, ogni turista potrà fare escursioni a bordo della GOGO Boat. Lo stabilimento La Perle vi consiglia di progettare un picnic a bordo della GOGO o di un aperitivo.

LA PERLE Gogo-1

Vi terremo aggiornati con altre novità, inoltre vi invitiamo a visitare il nostro sito web rinnovato e i nostri canali social.

Pagina Facebook

Instagram