Tour a Torino per la barca elettrica e solare by GiocoSolutions

Posted by in #gogofriends

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Domenica 5 ottobre presso la Canottieri Armida di Torino è stata presentata la GOGO by GiocoSolutions una GOGO elettrica dove l’integrazione fotovoltaica by GiocoSolutions arriva direttamente sulla coperta della barca, per una maggiore autonomia e la possibilità di ricaricarsi anche senza la corrente elettrica e senza un tettuccio fotovoltaico.  Dopo il grande successo riscontrato durante la presentazione della barca elettrica alimentata a energia solare, ora la barca è disponibile per test e prove in acqua presso il lago Grande di Avigliana.

 

GOGO by GiocoSolutions

 

Per ogni richiesta potete contattare Paolo Ferrari e Gustavo Gioco all’indirizzo: info@giocosolutions.com e al telefono +39 329 7778854  GardaSolar è anche lieta di annunciarvi la nascita di una partnership commerciale e tecnica con GiocoSolutions, azienda che ha sviluppato, brevettato, industrializzato e produce l’ultima generazione di pannelli fotovoltaici flessibili!

 

Alessio-Gustavo-Paolo

 

La loro leggerezza e flessibilità unita alle diverse personalizzazioni per l’applicazione rendono i pannelli fotovotaici flessibili particolarmente adatti per essere utilizzati in settori quali, la nautica, camper, rifugi, bivacchi, case rurali, baite ed in generale per tutte le applicazioni Stand Alone, Off Grid e per le applicazioni On Grid collegate in rete finalizzate all’integrazione architettonica.  A breve maggiori dettagli e sicuramente tante tante novità!

 

Russia